lunedì 2 novembre 2015

Aria di *festa*

Buongiorno Blogghini e Blogghine, buon inizio della settimana..! 

E' da un po' che creo per il Natale, e vorrei iniziare a condividere con voi piccole creazioni realizzate durante i miei pensieri infiniti.. 

 Tutto è iniziato dalle tag, piccole, graziose, semplici e veloci da fare:

Il timbro è de 'La Stamberga Creativa'



Poi, le amatissime cards.. Semplici e pulite.. 
Niente di simile al mio genere degli anni passati.. 
Non saprei nemmeno io a cosa sia dovuto questo cambiamento.. Ma non mi dispiace per niente, anzi..!

Per questa card, mi sono lasciata ispirare da questo pin, recuperato un po' di materiale da riciclare ed è nata lei:



Il timbro è de 'La Stamberga Creativa'



Colgo l'occasione per partecipare con questa card, che spero vi sia piaciuta a:
- 1 pin al mese, iniziativa di Chiara
- Sfida #43 su Pazze x il Natale;
- Dream card #10.15 su Scrap Dream;
- Challenge #113 su TimbroScrapMania.

Con affetto,
POST firma trasp.png