mercoledì 7 ottobre 2015

Lista *FLF* per il mese di Settembre 2o15

Buongiorno Blogghini e Blogghine..! :)

E' da un po' di tempo che non scrivo, il motivo è semplice:
concessi troppi giorni di ferie al mio blog..! ;)
Con l'arrivo di questo freschetto che adoro, ho ripreso a creare con tanto piacere e tante novità.. Quindi, cercherò di aggiornare anche il blog..! :)
Le giornate sembrano più corte con l'arrivo delle stagioni più fredde, non so come mai, per me è sempre stato l'incontrario.. 

Comunque, in questo post, vorrei condividere con voi la mia brevissima lista *FLF* per il mese appena trascorso.. In realtà ho fatto poche cose, anzi, pochissime.. Il mese è volato troppo in fretta, con tante di quelle corse e la solita fatica nella scelta su quale binario aspettare, nella speranza che il treno in arrivo sia quello giusto.. 

* Film visti *

- Hercules: Il Guerriero
- Android Cop
- Un'occasione da Dio
- Mission: Impossible 5 - Rogue Nation
- Tutte lo vogliono
- Fantastic 4: I fantastici Quattro

La cosa più bella di questo mese, è che seriamente ho continuato ad usare la macchina fotografica lasciando il cellulare in borsa..!
E non può essere condivisa un'altra * fotografia *, che un bellissimo tramonto di fine stagione della mia città..!




Con affetto, 
POST firma trasp.png