giovedì 19 febbraio 2015

Sorpresa per me..!

Wow.. E' il periodo in cui ho gran voglia di scrivere il Blog.. Spero non passi troppo in fretta :P
Finalmente ho iniziato a sistemare qualcosa del materiale creativo.. E sinceramente, non provo nemmeno a nascondere la gioia soltanto al pensiero di riuscire a pasticciare qualcosa presto..! <3

Uno dei primi progetti che farò, sarà sicuramente per 1 pin al mese di Chiara..! 
Lo scorso anno non sono riuscita a concluderlo come avrei voluto, e quest'anno..?! Non l'ho ancora iniziato..
E poi vorrei assolutamente creare per chi merita le mie attenzioni..! 
 
Comunque, oggi ve ne vorrei parlare di una bellissima sorpresa ricevuta ieri..!
Che emozione sentire il postino che ti invita a scendere per prendere una busta che non sta nella cassetta postale, appunto perché troppo grande..!
Ho corso giù per le scale pensando da chi potesse essere e, taaadaaaaa..! 
Una bella sorpresona da una carissima amica.. La prima busta che ricevo all'indirizzo di casa nuova.. Non vi dico che felicità..!

Guardate qui cosa ho trovato all'interno:


Due stupendi regali, realizzati entrambi a mano da lei per me <3
Grazie di cuore Loretta..! :k
 
Mi piacerebbe proprio tanto, che per tutte le consegne future, si presenti sempre questo carinissimo e gentilissimo postino.. 

Vorrei parlarvi di un'altra cosa, ovvero: faccine nel blog che ho inserito da poco..! Ma non sono adorabili..?! ^_^
Tutte le informazioni utili riguardo, le trovate nel blog di Iole in questo post ;)

Alla prossima..!