domenica 23 marzo 2014

Card 'Thinking of You'

Buona domenica a tutti!
Da me, a Trieste, piove tantissimo, tuoni e lampi.. 
Un Temporale pazzesco, con la T maiuscola, alla faccia della primavera!

Comunque, ho iniziato a sistemare un po' il mio spazio creativo, mettendo anche in ordine il materiale che ho.. Beh, un'impresa per niente facile, e poi anche se riuscisse, il materiale lo nascondo da me stessa e quando lo cerco creo più confusione di prima :D

Avevo bisogno di relax, e mi sono detta:
'ma perché conservo tutte queste cose e finisco per usarle pochissimo?' 
Così, per staccare un po', ho iniziato a creare partendo dalla base e dallo sfondo della card, che non sono nient'altro che 'avanzi' :)

Poi aggiunto qualche abbellimento, et voilà, la card finita:




Alcuni dettagli:








Una card super semplice e veloce da realizzare :)
Buona serata!
Ivy