lunedì 9 dicembre 2013

Seconda parte dello Swap Invernale - Gruppo SCRAP

Buona sera Blogghini..!

Beh non saprei nemmeno io che cosa ho, so che ultimamente mi piace scrivere i post.. xD
Strano..! ;) 

Avete visto che nel mio Blog nevica..? Ma che bello *.*

Con questo post volevo farvi vedere la seconda parte dello Swap Invernale 2013 organizzato nel gruppo FB: SCRAP;
E seconda parte in che senso..?

Chi se lo era perso il post, qui ho fatto vedere ciò che ho ricevuto, mentre ora vi farò vedere che cosa ho creato io per la mia swappina Patrizia, alla quale piace l'arancione..

1. La Card:














2. Creazione HandMade:










3. Qualche rosetta e fustellata (già incartati però, mi sono dimenticata di far la foto prima):



Chissà se domani riuscirò a pubblicare un pasticcio finito oggi, ed iniziato qualche giorno fa..! :)
Per oggi è tutto..!

Al prossimo post..!
Ivana