giovedì 12 dicembre 2013

#11/12/13



Buongiorno..! 
Ma che giorno.. Avrei preferito scrivere ieri questo post..
Ma il tempo è molto abile nel fregarmi.. :D

Ma perché le giornate hanno così poche ore..? 
Perché il tempo passa così in fretta? 
E noi..? Ci rendiamo conto di questo..?! 

Mi Sembra ieri quando mia madre mi faceva la treccina e preparava la merenda per la scuola, ed ora:
sono qui, con un diploma e senza un lavoro..

E domani..?
Magari moglie.. O mamma anch'io di un bambino..
O una dolce bimba..?

Ma come il tempo passa.. Vi siete accorti che giorno era ieri..? Melania un mese fa l'ha capito, che ieri sarebbe stato l'11/12/'13, e questa sequenza si ripeterebbe tra 90 anni 
(onestamente ve lo dico che: 
- io non avrei, penso, mai fatto caso a questo fatto senza di lei;
- non sono andata a verificare se è vero, ma in ogni caso mi è piaciuto esserci :D)
 
Lei ha pensato, attraverso questo gioco di numeri, di fermare alcuni attimi della giornata di ieri, rendere memorie alcuni particolari e farci divertire in una  giornata qualcunque..
 
Il gioco consisteva nel scattare un minimo di 11 e massimo di 13 fotografie.. Il compito successivo è quello della pubblicazione di queste foto ed una breve descrizione.. Ed infine, per noi scrappers, un lavoretto scrapposo con una o più foto a scelta..
                   
Io a questa meravigliosa iniziativa ho partecipato :)

La mia giornata di ieri..? Mah..! Una giornata del tutto solita, normale, e un po' di corsa..
Meno male che ci sono stati quei attimi così piacevoli che hanno reso possibile la mia sopravvivenza..!

Iniziamo:

1. Caffè e tante chiacchiere insieme a Patrizia


 2. Posso passare una giornata senza avere qualcosa di verde addosso..? Beh.. NO :D 
Ed ecco qui: le mie unghie Verdi <3


3. Un po' di solito caos sulla mia scrivania :D
Ieri ho iniziato a fare l'ultimo pensierino natalizio.. Ma non fate caso al materiale usato ;)
Vi faccio  notare qualcuno che è sempre presente lì, a darmi una mano e consigliarmi:
Il Grande Puffo *.*


3. Corro in posta..! 
Intorno alla chiesa Sant'Antonio presenti le bancarelle natalizie con tanta di musichetta meravigliosa :)


4. Aspettando il mio turno per spedire il pacchetto alla mia swappina dello Swap Winter :)
Ma chi sarà..? :)
Lo sapremo domani ;)


5. Poi correre indietro per vedermi con Mr. Pinko! Ovviamente tutti i semafori Rossi -.-
Guardo, quella via lo scorso anno non era decorata.. 
Ora è piena di stelle luccicose :)


6. La scritta della borsetta di KIKO, ma non ho fatto acquisti.. Quella mi piace molto, è bella e resistene, e la scritta è di un Viola molto dolce ;)


7. Meravigliosi angioletti ed i decori natalizi nel mio bar preferito: Caffè Saba


8. Cioccolata calda al cocco per me, e guardate che piattino bellissimo dei biscottini <3
Ci stava proprio questo bendidio per farmi stare attenta dopo alla lezione :P :D


9. Giusto qualche cosuccia per decorare la vetrina nel bar ;)


10. Come ogni mercoledi sera: lezione di tedesco :)


11. E dopo la lezione, cenetta: Pizza Napoletana :)
La lezione era stancante :D


p.s. ieri al corso abbiamo fatto la foto di classe.. che caso!! volevo aggiungere anche quella.. Ma la prof.ssa non me l'ha ancora passata.. :)
 
Adesso: guardo e leggo i vostri post ;)
Buona giornata a tutti..! 

Melania, grazie ancora per questa iniziativa :)

Ivana