domenica 3 febbraio 2013

Sooorpresaa..!

 Hi Ladies!

E' domenica.. ciò vuol dire che finalmente aggiorno il blog :)


Come ho aperto la mia pagina, ho visto che avevo dolci sorprese..! 
Grazie a chi mi sta accanto <3

Senza tanti giri di parole, ho ricevuto un premio ! 

 Wow da non credere, che onore <3

Laura è stata davvero gentillissima, e le ringrazio tanto! 
Questo è il premio:


Allora, le regole del premio recitano che devo:
  • raccontare 7 cose di me
  • nominare altri 15 Blogs/Bloggers che ho recentemente scoperto o che seguo regolarmente.

Inizio:

1. Amo follemente il Verde..! <3

2. J'adore chocolat - Amo il cioccolato, i dolcetti di tutti tipi; sono super golosa! <3

3. Mi piacciono: delfini, orsi, cigni, cani, tartarughe.. Ma non amo particolarmente i gatti..

4. Tutte le cose tengo sotto un ordine ben preciso, apparentemente definito caos..
Sono una persona super disordinata, ma allo stesso tempo l'esatto opposto..! Direi, un po' malata  :D

5. Sono dolce e romantica, dicono, come una pantera :D 

6. Amo fare i regalini, soprattutto manuali.. E tutto ciò che faccio, lo faccio col cuore..! :)

7. Mi rilasso con: belle canzoni degli anni '80, un sudoku difficile o molto difficile, un bel libro, colorando le mie unghie, creando qualche card..! <3

 
Ed ora vi faccio vedere i blog che ho scelto, e a chi lascio il premio:


Laura, grazie ancora !

Un bacio a tutte,
a presto !
Iva