domenica 27 maggio 2012

Un sabato semplicemente tranquillo :)

Ieri pomeriggio ero andata a fare due passi con il mio ragazzo :) Preso anche il gelato da Grom (hanno il gelato più buono della città ! *.* ) 

 E più tardi, ho fatto qualche cosina: 
  •  una mini mini scatolina,  
  • e una card.. 
La cartolina ve la faccio vedere adesso.. Ho fatto tante foto.. Diciamo che sono soddisfatta del risultato finale.. ^.^

E' molto semplice - semplice, ma tutto sommato è carina.. (almeno a me piace) :P













Allora: per quanto riguarda le  scritte  < TI AMO >  in varie lingue, si potevano fare diversamene.. Ad esempio:  
  • scriverle in Word e dopo stamparle,
  • utilizzando i timbri che avete a disposizione,
  • ritagliando le letterine dai giornali/riviste ecc,
  • scriverle con i glitter gel
 - colore, grandezza, e modo di farlo a piacere -
Io ho sceltodi scriverle semplicemente con un penarello nero ;)

Lo stesso discorso per quanto riguarda i cuoricini  :)